Milan, Lucas Biglia più lontano: salta l'incontro con la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lucas Biglia più lontano: salta l’incontro con la Lazio

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Milan, si complica la pista Lucas Biglia: sette milioni dividono il giocatore dai rossoneri.

Mercato Milan news – Nonostante le indiscrezioni emerse solo nelle ultime ore, sembra essere più lontano – o almeno più complicato – il trasferimento di Lucas Biglia al Milan. Il centrocampista ha ribadito a più riprese di non voler prolungare il suo accordo con la Lazio e di voler giocare in rossonero, mentre da via Aldo Rossi sono pronti ad una iper valutazione dell’usato per convincere i biancocelesti a firmare la cessione.

Lucas Biglia Milan – Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe clamorosamente saltato l’incontro in programma nella giornata di ieri a Roma tra Fassone e Tare, e alla base dell’inconveniente ci sarebbe la differenza (in realtà minima ormai) tra la domanda e l’offerta. Sarebbero infatti sette milioni a dividere il centrocampista argentino dal Milan. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fissato il prezzo del giocatore a diciannove milioni pià bonus, richiesta ritenuta eccessiva dai dirigenti milanisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia Lazio – Il giocatore, nonostante le rassicurazioni ricevute dal tecnico Simone Inzaghi, ha fatto sapere di voler a tutti i costi trasferirsi a Milanello e avrebbe già trovato un accordo di massima con i rossoneri che a loro volta, forti della volontà del giocatore, attendono uno spiraglio dalla Capitale per sigillare l’accordo a cifre più basse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 14:39

Milan, Berlusconi: “Cessione dolorosa. I cinesi? Spero rafforzino la squadra”

nl pixel